Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna

Non sei connesso Connettiti o registrati

i miei artifici!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 i miei artifici!!! il Ven Apr 19, 2013 8:16 am

ciao a tutti metto qualche foto dei miei lavori non riesco a caricare altre foto Evil or Very Mad non capisco perche!! adesso si risatona risatona devo migliorare un po il nuoto, No se qualcuno mi volesse aiutarmi ben venga risatona risatona

Visualizza il profilo

2 Re: i miei artifici!!! il Ven Apr 19, 2013 8:32 am

Bellissimi,complimenti ok ma sono in resina??
PS. anch'io non riesco a caricare abbastanza foto.....non capisco perche Shocked

Visualizza il profilo

3 Re: i miei artifici!!! il Ven Apr 19, 2013 9:49 am

grazie!!! si sono in resina

Visualizza il profilo

4 Re: i miei artifici!!! il Ven Apr 19, 2013 10:39 am

Per il caricamento delle foto io uso Tynipic, raramente uso il Plug del Forum.

Perchè, per evitare spam tende a limitare il numero di foto caricate.

Se no, fate più di una "post reply" con le foto. Ci lavoro sopra e vediamo cosa posso risolvere ok

Stefano bei lavori, sopratutto la skipping applauso applauso

Per il nuoto chiedi a Bruno...che giusto qualche artificiale l'ha fatto risatona

Matteo
Visualizza il profilo

5 Re: i miei artifici!!! il Sab Apr 20, 2013 4:45 am

Anch'io uso tinypic.comunque ho risolto....praticamente nel new post mettevo il titolo troppo corto risataa comunque grazie del consiglio Matteo ok

Visualizza il profilo

6 Re: i miei artifici!!! il Dom Apr 21, 2013 12:51 pm

bellissimi lavori stefano complimenti Very Happy se non erro ho gia visto qualcosa di tuo tempo fa a s antioco.... non mi vorrei sbagliare.. risataa

Visualizza il profilo

7 Re: i miei artifici!!! il Lun Apr 22, 2013 4:15 am

stefano cadeddu ha scritto:ciao a tutti metto qualche foto dei miei lavori non riesco a caricare altre foto Evil or Very Mad non capisco perche!! adesso si risatona risatona devo migliorare un po il nuoto, No se qualcuno mi volesse aiutarmi ben venga risatona risatona
Per il nuoto bisognerebbe capire se sono in resina piena o meno e valutare la galleggiabilità,se ci sono pesi mobili e dove sono collocati....la skipping ad esempio la monterei al contrario,ovvero con l'ancoretta dalla parte dell'occhio,anche perchè il peso deve averlo nella parte posteriore se no si impunta in acqua e addio saltellamenti in superficie....insomma servono informazioni ;)perciò preferisco usare il legno...in genere faggio che ha un'ottima galleggiabilità è durissimo ed ha già da se un buon peso specifico,quindi con la piombatura vado al minimo,giusto il tanto per dargli l'assetto che voglio : :aa6: :sulla resina si potrebbero creare delle camere interne,magari lasciando solo in testa e in coda i perni di fissaggio delle due metà e non mettendolo nella zona ventrale,così ci sarebbe lo spazio per lavorarci all'interno e metterci dentro qualche sferetta mobile....almeno questo è ciò che mi immagino vedendo come son fatti....magari mi sbaglio Shocked però lasciamelo dire Stefano,son delle opere d'arte ok ok

Visualizza il profilo

8 Re: i miei artifici!!! il Gio Apr 25, 2013 6:05 am

si ziulai non ti sbagli!!! applauso gli ai visti a sant'antioco!!!

Visualizza il profilo

9 Re: i miei artifici!!! il Gio Apr 25, 2013 6:54 am

grazie bruno per i complimenti risatona risatona ti spiego, se guardi quello verde noterai che c'e lo scasso per le biglie in acciaio, che parte dalla coda sino alla testa per scorrere le biglie,non capisco se con la resina devo seguire le norme del mommotti ho pure mettere la piombatura e basta senza far scorrere le biglie, la resina e molto particolare e pesante quindi ce da diventare pazzi Mad dove mi consigli di mettere la piombatura verso la coda ho verso la testa per farlo nuotare bene????

Visualizza il profilo

10 Re: i miei artifici!!! il Gio Apr 25, 2013 10:49 am

In genere i pesi mobili durante l'assetto di nuoto,dovrebbero stare nella zona ventrale e spostarsi in coda durante il lancio per poi tornare nella loro sede subito dopo,oltretutto è da considerare la galleggiabilità della resina che usi,che sicuramente è affondante e potresti risolvere creando delle camere di galleggiamento,o meglio vuotarlo il più possibile.
puoi farmi vedere uno spaccato??giuro che non ti copio ok

Visualizza il profilo

11 Re: i miei artifici!!! il Ven Apr 26, 2013 7:53 am

certo che ti faccio vedere le foto ok se l'artificiale fosse perfetto lo potevi copiare tranquillamente risatona appena posso metto le foto,quindi più e leggero e più scodinzola a quanto ho capito scratch comunque da quanto ho capito tu ne sai applauso spero che con i tuoi consigli possa riuscire nel mio intento, perche vorrei prendere qualche preda con i miei artifici, non per guadagnare ma per pura soddisfazione risatona risatona appena posso ti faccio vedere l'interno ok

Visualizza il profilo

12 Re: i miei artifici!!! il Ven Apr 26, 2013 2:47 pm

I primi che ho costruito provenivano dai manici di scopa che rubavo a mia madre risatona risatona ricordo ancora perfettamente il peso della prima spigola che ci pescai,esattamente 4 chili e seicento....presa proprio sotto i piedi Very Happy era il 1986 e i pesi mobili erano fantascienza Shocked poi mi sono adeguato ai tempi risataa sarò comunque lieto di collaborare ok

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: