Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna

Non sei connesso Connettiti o registrati

KNOB CUSTOM

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 KNOB CUSTOM il Ven Apr 19, 2013 8:44 am

Un'idea su come personalizzare i vostri cari mulinelli,sia per estetica ma sopratutto per comodità ok pomello rarenium 4000...per me troppo piccolo l'originale.

lo so,la vitina l'ho graffiata come un pirla tempo fa durante l'ingrassaggio Sad basta interporre un pezzo di stoffa tra vite e cacciavite e il danno si evita ok

Visualizza il profilo

2 Re: KNOB CUSTOM il Ven Apr 19, 2013 9:15 am

Questo invece è il pomello del rarenium 5000...che a dire il vero mi faceva un pò schifo...prova e riprova ho scoperto che monta l'alberino del 4000;anche se ho in fase di lavorazione un alberino costruito ad hok da una barra d'alluminio anodizzato risataa

quì invece il pomello del technium 5000 di Niki....un lavoraccio durato una mattina ma ne ho cavato piede ok era tutto in plastica e ho risolto incastonandolo su due gusci di EVA tornendolo in un secondo tempo risataa ci ho fatto pure i riporti in carbonio...finchè non mi arrivano le viti in ergal colorate.

insomma,basta un pezzo di questo

della carta vetrata a decrescere,un pò di colla a contatto e un trapano,che nel mio caso ho usato quello a colonna.

Visualizza il profilo

3 Re: KNOB CUSTOM il Ven Apr 19, 2013 10:34 am

Bruno non so che dire...

se non che sei un mago...dei lavori bellissimi fatti a regola d'arte applauso applauso applauso applauso applauso applauso

Matteo
Visualizza il profilo

4 Re: KNOB CUSTOM il Ven Apr 19, 2013 4:42 pm

grande bruno bellissimi lavori applauso risataa hai qualcosa anche per il mio stradic ci4 Question Question Question Very Happy

Visualizza il profilo

5 Re: KNOB CUSTOM il Sab Apr 20, 2013 4:36 am

Grazie ragazzi Shocked per lo stradic ci4 non c'è problema,te lo preparo in 5 minuti risatona se non sbaglio le misure dovrebbero essere identiche a quelle del rarenium.
per sicurezza misurami la lunghezza del pomello e che diametro lo preferisci....per il colore posso farlo o blu o rosso oppure bicolore tipo forza cagliari risataa insomma...fammi sapere,poi in qualche modo te lo faccio avere,magari tramite qualcuno al raduno,sempre che non venga anche tu.logicamente te lo faccio agggratis ok

Visualizza il profilo

6 Re: KNOB CUSTOM il Dom Apr 21, 2013 12:48 pm

grazie Bruno risataa satasera prendo le misure e te le mando in mp Cool a gratis no dai No materiale e lavoro devono essere pagati Wink poi ci sentiamo.. hai qualcosa sul marrone o rosso Question

Visualizza il profilo

7 Re: KNOB CUSTOM il Dom Apr 21, 2013 6:11 pm

Figurati,per me è solo divertimento Wink oltretutto l'eva lo pago a prezzo irrisorio risataa per il rosso non c'è problema ce l'ho...oltretutto sullo stradic ci4 ci vedo il rosso anch'io.

Visualizza il profilo

8 Re: KNOB CUSTOM il Dom Apr 21, 2013 7:16 pm

risataa allora bruno la lunghezza del pomello e' di 3 cm giusti giusti.. il diametro mi va bene da 4 cm rosso risatona poi fammi il conto compreso di spedizione Cool

Visualizza il profilo

9 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 4:21 am

Te ne preparo due,ti invio le foto e mi dici se ti piacciono Wink per il conto non preoccuparti ok

Visualizza il profilo

10 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 6:03 am

grazie mille Bruno Very Happy ok pero' poi mi preoccupo anche di quello risataa

Visualizza il profilo

11 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 6:27 am

Beh Bruno visto che ci siamo...(chiaramente a pagamento)..per lo Stradic 4000 FI non si può fare niente? risatona risatona applauso applauso

Matteo
Visualizza il profilo

12 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 8:30 am

Fatto!!ziulai è a posto ok li ho fotografati ancora caldi risatona l'effetto pelucchi con l'uso scompare e dal vero non si notano Wink

Matteo,lo stradic fi dovrebbe essere il modello u.s.a,o sbaglio???mi servono foto e misure dettagliate,per il resto tutto si può fare ok

Visualizza il profilo

13 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 9:08 am

Si si è il modello americano ok

Come ho un secondo ti scrivo tutto ok applauso applauso applauso

Matteo
Visualizza il profilo

14 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 12:49 pm

Grande Bruno manualità incredibile, oltre che un grande pescatore anche un grande artigiano applauso applauso applauso applauso

Visualizza il profilo

15 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 3:17 pm

andre_blues ha scritto:Grande Bruno manualità incredibile, oltre che un grande pescatore anche un grande artigiano applauso applauso applauso applauso

Grazie Andrea ok per il grande pescatore....beh,ultimamente non è che mi stia andando tanto bene Crying or Very sad anche perchè ci sto andando molto poco Shocked ma se vanno via le alghe da dove tu sai,penso che mi rifarò alla grande ok magari con la sorella maggiore della signora dello scorso anno risatona risatona

Visualizza il profilo

16 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 6:07 pm

cee Bruno non ho parole sono bellissimi!!!!!!! risatona : :smt030 : :grazie mille Wink Wink ora dimmi quanto fa il tutto risataa

Visualizza il profilo

17 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 6:28 pm

ziulai ha scritto:cee Bruno non ho parole sono bellissimi!!!!!!! risatona : :smt030 : :grazie mille Wink Wink ora dimmi quanto fa il tutto risataa

Se mi chiedi ancora quanto fa li squaglio con l'accendino risataa risataa ok

Visualizza il profilo

18 Re: KNOB CUSTOM il Lun Apr 22, 2013 6:32 pm

affraid ooook risataa

Visualizza il profilo

19 Re: KNOB CUSTOM il Mar Apr 23, 2013 6:38 am

BRUNO.Z ha scritto:
andre_blues ha scritto:Grande Bruno manualità incredibile, oltre che un grande pescatore anche un grande artigiano applauso applauso applauso applauso

Grazie Andrea ok per il grande pescatore....beh,ultimamente non è che mi stia andando tanto bene Crying or Very sad anche perchè ci sto andando molto poco Shocked ma se vanno via le alghe da dove tu sai,penso che mi rifarò alla grande ok magari con la sorella maggiore della signora dello scorso anno risatona risatona

Ci sono passato di sfuggita e alghe ne ho viste poche e niente... vorrà dire che ti farò un pò di sana concorrenza risataa risataa risataa

Visualizza il profilo

20 Re: KNOB CUSTOM il Mar Apr 23, 2013 7:39 am

Se ci volete un fine settimana saliamo a trovarvi con Ziu Lai risataa

Matteo
Visualizza il profilo

21 Re: KNOB CUSTOM il Mar Apr 23, 2013 3:32 pm

andre_blues ha scritto:
BRUNO.Z ha scritto:

Ci sono passato di sfuggita e alghe ne ho viste poche e niente... vorrà dire che ti farò un pò di sana concorrenza risataa risataa risataa

Se non sono ammucchiate a riva dovrebbero essere sparite....almeno in primavera-estate scompaiono Very Happy mi prudono già le mani Cool con te nessuna concorrenza....è sempre un piacere scambiarci quattro chiacchere e pescarci pure ok

Matteo,lo sai,quando volete non può farci altro che un gran piacere ok ok
magari quando c'è cristian,che dovrebbe arrivare il 26 maggio.

Visualizza il profilo

22 Re: KNOB CUSTOM il Mer Apr 24, 2013 6:19 am

Si di domenica sarebbe perfetto, sento Ziu Lai e vediamo di organizzarci ok

Matteo
Visualizza il profilo

23 Re: KNOB CUSTOM il Mer Apr 24, 2013 5:44 pm

headline ha scritto:Si di domenica sarebbe perfetto, sento Ziu Lai e vediamo di organizzarci ok
Perfetto ok ok

Visualizza il profilo

24 Re: KNOB CUSTOM il Mer Mag 15, 2013 11:08 pm

questo e' il capolavoro di Bruno appena montato risataa grazie Bru un bellissimo lavoro complimenti applauso applauso

Visualizza il profilo

25 Re: KNOB CUSTOM il Gio Mag 16, 2013 5:58 am

Cazz!!!! ma è il riflesso o Stambe li ha messi in varechina per farli diventare rosa gay???? Shocked scherzo,son contento che ti piacciano ok se si muovono in orizzontale nell'alberino,mettici un filino di bostik Wink

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: