Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna

Non sei connesso Connettiti o registrati

Catture 2012

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Catture 2012 il Mer Feb 29, 2012 8:46 pm

Speriamo di inaugurare presto questa sezione , lascio a Magiko83 la moderazione di questo forum , essendo forse uno dei maggiori esponenti di questa tecnica in Italia e sopratutto una persona seria e piacevolissima. ok

Matteo
Visualizza il profilo

2 Rock il Gio Mar 01, 2012 9:51 am

Grazie mille Matteo, spero e sono sicuro che questa tecnica in Sardegna regalerà meravigliose catture risataa
E' una tecnica che consente di catturare qualsiasi pesce, esistono una miriade di esche artificiali per ogni spot e preda.
Possiamo pescare con le micro gomme solitamente non si supera mai la misura di 3" la gomma media da Rock è sui 2" abbinata ad una jig head tra i 0,6 gr e 3 gr solitamente. Le canne ideali per lanciare bene ed avere una buona sensibilità con queste micro esche sono con potenza massima di lancio 7 Gr abbinate a mulinelli piccoli 1000 max 2500.
Un attrezzatura cosi regalerà forti emozioni anche con pesci "piccoli" e quando capiterà il pesce bello... libidineee risatona
Possiamo sbizzarrirci anche con micro hard baits come piccoli jig, kaburini e minnow adirittura sono state progettate micro "totanare" armate con ancorette miciddiali nella schiuma per occhiate, saraghi, sugarelli e scorfani.
Questa pesca si divide in due "tipologie" il Mebaru Game la pesca a contatto con il fondo alla ricerca di scorfani, sciarrani, gallinelle, cernie, ghiozzi... insomma tutti i pesci che amano il fondo e l'Ajing Game pesca al sugarello come possiamo dedurre dal nome ma anche a tutti i pesci come Sparidi che amano girare tra la schiuma in scogliera o in ambito portuale.
ok

Visualizza il profilo http://spinningfisher.blogspot.com/

3 Re: Catture 2012 il Gio Mar 01, 2012 6:06 pm

Complimenti Magiko,sia per le catture,che per la preparazione tecnica ok

Visualizza il profilo