Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna

Non sei connesso Connettiti o registrati

Catture 2012

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Catture 2012 il Mer Feb 29, 2012 8:46 pm

Speriamo di inaugurare presto questa sezione , lascio a Magiko83 la moderazione di questo forum , essendo forse uno dei maggiori esponenti di questa tecnica in Italia e sopratutto una persona seria e piacevolissima. ok

Matteo
Visualizza il profilo

2 Rock il Gio Mar 01, 2012 9:51 am

Grazie mille Matteo, spero e sono sicuro che questa tecnica in Sardegna regalerà meravigliose catture risataa
E' una tecnica che consente di catturare qualsiasi pesce, esistono una miriade di esche artificiali per ogni spot e preda.
Possiamo pescare con le micro gomme solitamente non si supera mai la misura di 3" la gomma media da Rock è sui 2" abbinata ad una jig head tra i 0,6 gr e 3 gr solitamente. Le canne ideali per lanciare bene ed avere una buona sensibilità con queste micro esche sono con potenza massima di lancio 7 Gr abbinate a mulinelli piccoli 1000 max 2500.
Un attrezzatura cosi regalerà forti emozioni anche con pesci "piccoli" e quando capiterà il pesce bello... libidineee risatona
Possiamo sbizzarrirci anche con micro hard baits come piccoli jig, kaburini e minnow adirittura sono state progettate micro "totanare" armate con ancorette miciddiali nella schiuma per occhiate, saraghi, sugarelli e scorfani.
Questa pesca si divide in due "tipologie" il Mebaru Game la pesca a contatto con il fondo alla ricerca di scorfani, sciarrani, gallinelle, cernie, ghiozzi... insomma tutti i pesci che amano il fondo e l'Ajing Game pesca al sugarello come possiamo dedurre dal nome ma anche a tutti i pesci come Sparidi che amano girare tra la schiuma in scogliera o in ambito portuale.
ok

Visualizza il profilo http://spinningfisher.blogspot.com/

3 Re: Catture 2012 il Gio Mar 01, 2012 6:06 pm

Complimenti Magiko,sia per le catture,che per la preparazione tecnica ok

Visualizza il profilo

4 Re: Catture 2012 il Gio Mar 01, 2012 6:32 pm

Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo risatona risatona

Visualizza il profilo

5 Re: Catture 2012 il Gio Mar 01, 2012 7:45 pm

Belli i cefalopodi cyclops

Matteo
Visualizza il profilo

6 Re: Catture 2012 il Gio Mar 01, 2012 10:59 pm

andre_blues ha scritto:Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo risatona risatona

stai diventando come i filippini!!!qua al porto ci sono più filippini e cinesi che cefalopodi

Visualizza il profilo

7 Re: Catture 2012 il Gio Mar 01, 2012 11:01 pm

questa sezione è molto interessante anche perchè è una tecnica che voglio iniziare ok

Visualizza il profilo

8 Re: Catture 2012 il Lun Mar 05, 2012 10:17 am

Danilo ha scritto:
andre_blues ha scritto:Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo risatona risatona

stai diventando come i filippini!!!qua al porto ci sono più filippini e cinesi che cefalopodi

Quelli ne sanno risatona

Visualizza il profilo

9 Re: Catture 2012 il Lun Mar 05, 2012 1:38 pm

Qualcuno ha perso pure un dito di loro , da quanto ne sanno di pesca risatona

Matteo
Visualizza il profilo

10 Re: Catture 2012 il Gio Mar 08, 2012 10:25 am

Grande Andre , bella spigola ok E fatta in quel modo ha ancora più gusto ok

Matteo
Visualizza il profilo

11 Re: Catture 2012 il Lun Apr 16, 2012 6:31 pm

Come al solito andrea si riconferma tra i migliori ok Che catture applauso

Matteo
Visualizza il profilo

12 Re: Catture 2012 il Lun Apr 16, 2012 10:02 pm

complimenti Andre'!!!! veramente belle catture! Wink

Visualizza il profilo

13 Grazie il Mar Apr 17, 2012 8:11 am

Grazie mille ragazzi, il rock ultra light mi sta regalando davvero molte emozioni e devo dire che gli sparidi di taglia danno davvero da fare risatona
Il Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot sta avendo risultati pazzeschi per la pesca del Sarago,Occhiata,Orata,Salpa,Tordo e molti altri pesci che possiamo trovare nella risacca o comunque nel fondale della scogliera ok

14 Re: Catture 2012 il Mar Apr 17, 2012 8:13 am

magiko83 ha scritto:
Il Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot sta avendo risultati pazzeschi per la pesca del Sarago,Occhiata,Orata,Salpa,Tordo e molti altri pesci che possiamo trovare nella risacca o comunque nel fondale della scogliera ok

Mi spiegheresti (se hai voglia anche con un piccolo tutorial , da postare sul forum) il tipo di innesco sul Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot? risataa

Mi stai incuriosendo.. What a Face

Matteo
Visualizza il profilo

15 Power Isome per gli amici PI il Mar Apr 17, 2012 8:56 am

Certo Matteo ok lo posto qui?

16 Re: Catture 2012 il Mar Apr 17, 2012 11:21 am

Se ti va fai un altra sezione , così da implementare mano a mano i vari innesti , le attrezzature ect ect ok

D'altro canto questa sezione è tutta tua ok

Matteo
Visualizza il profilo

17 Argomento il Mar Apr 17, 2012 12:26 pm

Grazie mille Matte Wink Come posso creare un argomento dentro alla sezione Rock Fishing?

18 Re: Catture 2012 il Mar Apr 17, 2012 1:12 pm

Nella sezione prima di questa , quando puoi selezionare le voci ancora (tipo catture 2012) metti new topic e la crei ok

Matteo
Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: