Spinning in Sardinia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo pesce

+7
Ballak
BRUNO.Z
ziulai
lampuga 84
PHOBIOSPIN
mav975
stambe
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo pesce Empty primo pesce Mer Feb 29, 2012 11:40 am

stambe

stambe

salve mi chiamo stambe e vorrei fare la mia prima cattura a spinning.

dove pesco io spesso l acqua esplode con muggini di un kg che spariscono in bocca a pesci di 20 kg.

ho comprato una canna da 7oz e vorrei utilizzare il mio catana 2500 imbobbinato con 30 metri di 65lb.

come esca vorrei usare un rapala da 6 cm perchè le altre esche cinesi hanno le ancorette arrugginite.

cosa dite? ho qualche speranza di portare a casa l ambita preda????????????????
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! clown clown clown clown clown clown clown clown clown





2primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 1:53 pm

mav975



Massi guardando la foto del tuo avatar direi che le possibilità ci sono davvero!!! risatona risatona

3primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 2:32 pm

PHOBIOSPIN

PHOBIOSPIN

mav975 ha scritto:Massi guardando la foto del tuo avatar direi che le possibilità ci sono davvero!!! risatona risatona


azzzz!!!! ecco che attrezzatura mi serve!!!!! cheers

4primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 3:05 pm

mav975



PHOBIOSPIN ha scritto:
mav975 ha scritto:Massi guardando la foto del tuo avatar direi che le possibilità ci sono davvero!!! risatona risatona


azzzz!!!! ecco che attrezzatura mi serve!!!!! cheers

io la sto gia ordinando dal negoziante, la vuoi anche tu?
cosi ci fa lo sconto.. risataa

5primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 3:36 pm

lampuga 84

lampuga 84

ohhhhhhhh la voglio pure io quell attrezzatura eh che mi serve per andare a bogare bass dalle tane

6primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 6:06 pm

ziulai

ziulai

mi aggiungo all'ordine risataa

7primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 6:28 pm

BRUNO.Z

BRUNO.Z

stambe ha scritto:salve mi chiamo stambe e vorrei fare la mia prima cattura a spinning.

dove pesco io spesso l acqua esplode con muggini di un kg che spariscono in bocca a pesci di 20 kg.

ho comprato una canna da 7oz e vorrei utilizzare il mio catana 2500 imbobbinato con 30 metri di 65lb.

come esca vorrei usare un rapala da 6 cm perchè le altre esche cinesi hanno le ancorette arrugginite.

cosa dite? ho qualche speranza di portare a casa l ambita preda????????????????
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! clown clown clown clown clown clown clown clown clown



Mmmm....allora,vediamo se posso aiutarti...prima di tutto ci vuole una canna in resina piena in due pezzi,hai presente quelle bianche con gli innesti in metallo??? e...per stare sul leggero come mulinenello un bel mitchell 498,ti consiglio il modello"pum" così ti risparmi anche la fatica di aprire l'archetto.
per quanto riguarda quei pesci che hai visto mangiarsi muggini da kg,credo siano leccie.
ma non ci sono notizie che qualcuno le abbia mai prese.
il mio consiglio è di insistere,vedrai che arriva ok risatona risatona risatona





8primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 6:40 pm

Ballak



stambe ha scritto:salve mi chiamo stambe e vorrei fare la mia prima cattura a spinning.

dove pesco io spesso l acqua esplode con muggini di un kg che spariscono in bocca a pesci di 20 kg.

ho comprato una canna da 7oz e vorrei utilizzare il mio catana 2500 imbobbinato con 30 metri di 65lb.

come esca vorrei usare un rapala da 6 cm perchè le altre esche cinesi hanno le ancorette arrugginite.

cosa dite? ho qualche speranza di portare a casa l ambita preda????????????????
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! clown clown clown clown clown clown clown clown clown





Seconde me te hai la faccia di uno che di pesci (a un occhio) ne ha già presi tanti Surprised !

risatona risatona risatona

9primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Feb 29, 2012 7:31 pm

stambe

stambe

Ballak ha scritto:
stambe ha scritto:salve mi chiamo stambe e vorrei fare la mia prima cattura a spinning.

dove pesco io spesso l acqua esplode con muggini di un kg che spariscono in bocca a pesci di 20 kg.

ho comprato una canna da 7oz e vorrei utilizzare il mio catana 2500 imbobbinato con 30 metri di 65lb.

come esca vorrei usare un rapala da 6 cm perchè le altre esche cinesi hanno le ancorette arrugginite.

cosa dite? ho qualche speranza di portare a casa l ambita preda????????????????
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! clown clown clown clown clown clown clown clown clown





Seconde me te hai la faccia di uno che di pesci (a un occhio) ne ha già presi tanti Surprised !

risatona risatona risatona

fanculizzati ballak, finalmente hai cambiato nome Twisted Evil

10primo pesce Empty Re: primo pesce Gio Mar 01, 2012 8:56 pm

gianni&gianna

gianni&gianna

[quote="stambe"][quote="Ballak"][quote="stambe"]salve mi chiamo stambe e vorrei fare la mia prima cattura a spinning.

dove pesco io spesso l acqua esplode con muggini di un kg che spariscono in bocca a pesci di 20 kg.

ho comprato una canna da 7oz e vorrei utilizzare il mio catana 2500 imbobbinato con 30 metri di 65lb.

come esca vorrei usare un rapala da 6 cm perchè le altre esche cinesi hanno le ancorette arrugginite.

cosa dite? ho qualche speranza di portare a casa l ambita preda????????????????
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! clown clown clown clown clown clown clown clown clown



Ciao Stambe, noi non possiamo darti grandi consigli, ma se vuoi su richiesta ti possiamo fare un famoso augurio che i pescatori più scaramantici odiano........
Vedrai che con questo augurio poi ti sblocchi!

11primo pesce Empty Re: primo pesce Gio Mar 01, 2012 10:51 pm

Danilo



se vuoi ti vendo il mio exage 2500...lecce da 20 kg le scoppia ok risataa

12primo pesce Empty Re: primo pesce Lun Giu 24, 2013 10:38 am

spakombat



30 mt di trecciato, non saranno troppi?What a Face

13primo pesce Empty Re: primo pesce Mer Lug 03, 2013 10:47 am

headline

headline
Admin

Macchè, la frizione del catana lo scoppia al leccione! risataa risataa risataa risataa risataa risataa 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.