Spinning in Sardinia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cappotti Novembre 2012

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cappotti Novembre 2012 Empty Cappotti Novembre 2012 Ven Nov 30, 2012 5:49 pm

headline

headline
Admin

Sono appena tornato da un mezzo cappotto stasera.
Scaduta di maestrale, cielo coperto, mare perfetto e pioggia che dopo circa un ora mi costringe ad andare via.
Spot scogliera antemurale del porto, fondo circa 3 metri misto scogli/sabbia.
Appena arrivato, incontro sullo spot due amici, due chiacchere e si comincia a lanciare. Nessuna attività sino al tramonto, quando dico "beh è ora dei barra"....SPAMM!

La canna si inchioda, sembra un piccolo barracuda..ma mi sbagliavo di grosso.
Cerco di pomparlo, parte, si guadagna il fondo e tempo un minuto di combattimento...si slama. Mea Culpa, frizione forse troppo poco stretta sulla prima fuga, avrei dovuto pomparlo subito di più, ma a prescindere non veniva, ha fatto quello che ha voluto.
Per mettere in crisi la mia povera bucoo ce ne vuole...ma qualunque cosa sia stato ci è riuscito alla grande.
Sempre nello stesso spot, qualche mese fa, persi una bella ricciola, e credo che anche quella di oggi fosse una ricciola.
Non è un addio, è solo un arrivederci ok

2Cappotti Novembre 2012 Empty Re: Cappotti Novembre 2012 Sab Dic 01, 2012 5:53 pm

BRUNO.Z

BRUNO.Z

Anch'io oggi mezzo cappotto....mezzo perchè un bel serrone dal peso stimato dai cinque ai sei chili mi ha almeno fatto divertire Very Happy oltretutto si esplorava un nuovo spot e le condizioni erano quasi proibitive.....morale,al primo lancio con mommotti 140 bar,dopo due giri di manovella....sbaaamm!!!cinque bei minuti di goduria risataa l'ho portato fin sotto ai miei piedi,il tempo di mettere mano al boga e....ciao ciao Shocked niente fotina ma va bene così ok

3Cappotti Novembre 2012 Empty Re: Cappotti Novembre 2012 Sab Dic 01, 2012 5:56 pm

headline

headline
Admin

Bruno ma si e slamato quando stavi per bogarlo o avevi il boga lontano?
A prescindere che sfiga Sad

4Cappotti Novembre 2012 Empty Re: Cappotti Novembre 2012 Dom Dic 02, 2012 3:11 pm

BRUNO.Z

BRUNO.Z

Il boga ce l'ho sempre nella cintura,cercavo di portare il pesce in un punto più tranquillo...non che fossi in alto,solo che arrivavano ondate tipo"lanzarote" e non me la sentivo di rischiare Rolling Eyes comunque s'è solo slamato senza portarsi via il mommottino,con i suoi salti mi ha fatto divertire e mi ha fatto collaudare il nuovo mulinello.
mi ritengo più che soddisfatto ok

5Cappotti Novembre 2012 Empty Re: Cappotti Novembre 2012 Lun Dic 03, 2012 4:46 pm

headline

headline
Admin

E stata comunque una bella avventura..la prossima volta vedrai che poserà per una bella foto Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.