Spinning in Sardinia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna


Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisti oltreoceano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Acquisti oltreoceano Empty Acquisti oltreoceano Lun Apr 30, 2012 9:59 am

headline

headline
Admin

Ciao ragazzi , ultimamente stavo guardando i prezzi delle canne e dei muli in Europa (Germania , Inghilterra) , e sono molto più cari dei nostri.

Ma valutando gli acquisti oltreoceano , come ben sappiamo , c'è un risparmio non indifferente.

Stavo pensando di provare a creare un filo diretto con i venditori oltreoceano (anche per quanto riguarda le spedizioni ok ) in modo tale da trovare un venditore serio e affidarci solo a lui come gruppo di pesca , ma chiaramente fornendoci vantaggi da un punto di vista economico. ok

Per i mulinelli ci sarebbe il problema della garanzia credo , ma è sormontabile come fattore ok

Ditemi cosa ne pensate ok

2Acquisti oltreoceano Empty Re: Acquisti oltreoceano Lun Apr 30, 2012 4:16 pm

portese

portese

guarda mat.. se se riesci in questo progetto ..
che ben venga ..il problema resta sempre la dogana ..
comunque vedi se riesci risataa ..per me e ok

3Acquisti oltreoceano Empty Re: Acquisti oltreoceano Mar Mag 01, 2012 4:01 pm

headline

headline
Admin

Per la dogana ho letto molto e mi sono informato...ci sono un paio di modi che il 70% delle volte vanno in porto..

Il problema è sempre il prezzo scritto sul pacco (che conoscendo bene il venditore lo si fà diminuire a piacimento risatona ) , e sopratutto la sfiga dei controlli random.

Comunque come so qualcosa ci sentiamo in mp , devo sentire un FINOCCHIO che abita vicino a MILANO che ogni tanto scende e prende tonni su moana risatona

4Acquisti oltreoceano Empty Re: Acquisti oltreoceano Sab Mag 12, 2012 9:29 am

portese

portese

ahahaha forse ho capito..di chi stai parlando ok

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.