Speriamo di inaugurare presto questa sezione , lascio a Magiko83 la moderazione di questo forum , essendo forse uno dei maggiori esponenti di questa tecnica in Italia e sopratutto una persona seria e piacevolissima.
Spinning in Sardinia
Non sei connesso Connettiti o registrati
andre_blues ha scritto:Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo
Danilo ha scritto:andre_blues ha scritto:Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo
stai diventando come i filippini!!!qua al porto ci sono più filippini e cinesi che cefalopodi
magiko83 ha scritto:
Il Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot sta avendo risultati pazzeschi per la pesca del Sarago,Occhiata,Orata,Salpa,Tordo e molti altri pesci che possiamo trovare nella risacca o comunque nel fondale della scogliera
Argomenti simili