Spinning in Sardinia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catture 2012

+2
magiko83
headline
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Catture 2012 Empty Catture 2012 Mer Feb 29, 2012 8:46 pm

headline

headline
Admin

Speriamo di inaugurare presto questa sezione , lascio a Magiko83 la moderazione di questo forum , essendo forse uno dei maggiori esponenti di questa tecnica in Italia e sopratutto una persona seria e piacevolissima. ok

2Catture 2012 Empty Rock Gio Mar 01, 2012 9:51 am

magiko83

magiko83

Grazie mille Matteo, spero e sono sicuro che questa tecnica in Sardegna regalerà meravigliose catture risataa
E' una tecnica che consente di catturare qualsiasi pesce, esistono una miriade di esche artificiali per ogni spot e preda.
Possiamo pescare con le micro gomme solitamente non si supera mai la misura di 3" la gomma media da Rock è sui 2" abbinata ad una jig head tra i 0,6 gr e 3 gr solitamente. Le canne ideali per lanciare bene ed avere una buona sensibilità con queste micro esche sono con potenza massima di lancio 7 Gr abbinate a mulinelli piccoli 1000 max 2500.
Un attrezzatura cosi regalerà forti emozioni anche con pesci "piccoli" e quando capiterà il pesce bello... libidineee risatona
Possiamo sbizzarrirci anche con micro hard baits come piccoli jig, kaburini e minnow adirittura sono state progettate micro "totanare" armate con ancorette miciddiali nella schiuma per occhiate, saraghi, sugarelli e scorfani.
Questa pesca si divide in due "tipologie" il Mebaru Game la pesca a contatto con il fondo alla ricerca di scorfani, sciarrani, gallinelle, cernie, ghiozzi... insomma tutti i pesci che amano il fondo e l'Ajing Game pesca al sugarello come possiamo dedurre dal nome ma anche a tutti i pesci come Sparidi che amano girare tra la schiuma in scogliera o in ambito portuale.
ok

http://spinningfisher.blogspot.com/

3Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Gio Mar 01, 2012 6:06 pm

BRUNO.Z

BRUNO.Z

Complimenti Magiko,sia per le catture,che per la preparazione tecnica ok

4Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Gio Mar 01, 2012 6:32 pm

andre_blues

andre_blues

Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo risatona risatona

5Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Gio Mar 01, 2012 7:45 pm

headline

headline
Admin

Belli i cefalopodi cyclops

6Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Gio Mar 01, 2012 10:59 pm

Danilo



andre_blues ha scritto:Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo risatona risatona

stai diventando come i filippini!!!qua al porto ci sono più filippini e cinesi che cefalopodi

7Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Gio Mar 01, 2012 11:01 pm

Danilo



questa sezione è molto interessante anche perchè è una tecnica che voglio iniziare ok

8Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Lun Mar 05, 2012 10:17 am

andre_blues

andre_blues

Danilo ha scritto:
andre_blues ha scritto:Io per adesso mi astengo dal provare questa tecnica, ma non perchè non mi affascini ma perché il rapporto col portafogli si farebbe ancora più difficile... dopo essermi ammalato pesantemente per i cefalopodi non ne parliamo risatona risatona

stai diventando come i filippini!!!qua al porto ci sono più filippini e cinesi che cefalopodi

Quelli ne sanno risatona

9Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Lun Mar 05, 2012 1:38 pm

headline

headline
Admin

Qualcuno ha perso pure un dito di loro , da quanto ne sanno di pesca risatona

10Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Gio Mar 08, 2012 10:25 am

headline

headline
Admin

Grande Andre , bella spigola ok E fatta in quel modo ha ancora più gusto ok

11Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Lun Apr 16, 2012 6:31 pm

headline

headline
Admin

Come al solito andrea si riconferma tra i migliori ok Che catture applauso

12Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Lun Apr 16, 2012 10:02 pm

ziulai

ziulai

complimenti Andre'!!!! veramente belle catture! Wink

13Catture 2012 Empty Grazie Mar Apr 17, 2012 8:11 am

magiko83

magiko83

Grazie mille ragazzi, il rock ultra light mi sta regalando davvero molte emozioni e devo dire che gli sparidi di taglia danno davvero da fare risatona
Il Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot sta avendo risultati pazzeschi per la pesca del Sarago,Occhiata,Orata,Salpa,Tordo e molti altri pesci che possiamo trovare nella risacca o comunque nel fondale della scogliera ok

http://spinningfisher.blogspot.com/

14Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Mar Apr 17, 2012 8:13 am

headline

headline
Admin

magiko83 ha scritto:
Il Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot sta avendo risultati pazzeschi per la pesca del Sarago,Occhiata,Orata,Salpa,Tordo e molti altri pesci che possiamo trovare nella risacca o comunque nel fondale della scogliera ok

Mi spiegheresti (se hai voglia anche con un piccolo tutorial , da postare sul forum) il tipo di innesco sul Murukyu Power Isome con innesco a Split Shot? risataa

Mi stai incuriosendo.. What a Face

15Catture 2012 Empty Power Isome per gli amici PI Mar Apr 17, 2012 8:56 am

magiko83

magiko83

Certo Matteo ok lo posto qui?

http://spinningfisher.blogspot.com/

16Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Mar Apr 17, 2012 11:21 am

headline

headline
Admin

Se ti va fai un altra sezione , così da implementare mano a mano i vari innesti , le attrezzature ect ect ok

D'altro canto questa sezione è tutta tua ok

17Catture 2012 Empty Argomento Mar Apr 17, 2012 12:26 pm

magiko83

magiko83

Grazie mille Matte Wink Come posso creare un argomento dentro alla sezione Rock Fishing?

http://spinningfisher.blogspot.com/

18Catture 2012 Empty Re: Catture 2012 Mar Apr 17, 2012 1:12 pm

headline

headline
Admin

Nella sezione prima di questa , quando puoi selezionare le voci ancora (tipo catture 2012) metti new topic e la crei ok

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.