Spinning in Sardinia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna


Non sei connesso Connettiti o registrati

Dilemma canna due pezzi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dilemma canna due pezzi Empty Dilemma canna due pezzi Ven Apr 20, 2012 10:45 am

headline

headline
Admin

Ciao ragazzi , sto cercando una due pezzi con le seguenti caratteristiche :

Lunghezza : tra i 6'6 e i 7' ;

Lure Weight : 1 oncia e 1/2 reali ;

Peso : possibilmente leggera ;

Prezzo : nuova sui 150 , così da riscire a trovarla sui 100 euro usata ;

Ho già avuto una premier da un oncia , grande canna ma lanciava poco per me.

Mi serve una canna ignorante da tenere nel cofano , ma non voglio una bassterra che mi distrugga il braccio.

Aspetto consigli ok

2Dilemma canna due pezzi Empty Re: Dilemma canna due pezzi Mar Mag 08, 2012 5:37 pm

danisol



Ciao matteo,vorrei sapere se hai trovato quello che cerchi. ok
non per farmi i c@@@i tuoi risatona risatona ,ma anche io cerco una due pezzi da "cofano".....da spendere anche meno di 100 eurini risataa risataa

3Dilemma canna due pezzi Empty Re: Dilemma canna due pezzi Mar Mag 08, 2012 6:08 pm

ziulai

ziulai

da "cofano" prendetevi una bassterra! costa poco e la usate per tutto Very Happy

4Dilemma canna due pezzi Empty Re: Dilemma canna due pezzi Mar Mag 08, 2012 8:10 pm

headline

headline
Admin

Ciao Dani , no non ho ancora trovato niente che mi "stuzzichi" Cool

Andre la bassterra mi devasta il braccio...io già son gracilino , se uso la bassterra è come se facessi palestra risatona risatona

5Dilemma canna due pezzi Empty Re: Dilemma canna due pezzi Mar Giu 12, 2012 11:38 am

headline

headline
Admin

Ho trovato la canna adatta credo , stasera mi arriva una Daiea Exceler 3/4 - 2 once , speriamo che sia come credo se no viene rivenduta subito risatona

6Dilemma canna due pezzi Empty Re: Dilemma canna due pezzi Mar Giu 12, 2012 7:11 pm

danisol



headline ha scritto:Ho trovato la canna adatta credo , stasera mi arriva una Daiea Exceler 3/4 - 2 once , speriamo che sia come credo se no viene rivenduta subito risatona
Invece io ho preso quella fox predator che non hai voluto tu risataa
sono curioso di provarla al più presto,magari ci sentiamo e facciamo uno scambio canna da cofano risatona risatona

7Dilemma canna due pezzi Empty Re: Dilemma canna due pezzi Mer Giu 13, 2012 11:32 am

headline

headline
Admin

Dani quella canna l'ho cercata su internet e non mi interessava...troppo pesante PROPRIO COME PESO DELLA CANNA! mentre questa daiwa è leggera , sembra reattiva ma è troppo da finocchietti missà...voglio qualcosa di ancora più tosto risatona

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.