Spinning in Sardinia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Spinning in Sardinia

Forum della pesca a Spinning in Sardegna


Non sei connesso Connettiti o registrati

trote cercasi provincia di oristano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1trote cercasi provincia di oristano Empty trote cercasi provincia di oristano Gio Mag 03, 2012 6:07 pm

BRUNO.Z

BRUNO.Z

qualcuno sarebbe al corrente se ci sono trote nella provincia di oristano??
insomma,da buon isolano è una vita che sguazzo in acqua salsa,la pesca in acque dolci non mi ha mai affascinato più di tanto,con tutto il rispetto a chi la pratica risataa
ma la trota me la sto sognando la notte Shocked Shocked non so,sarà perchè le prime riviste che leggevo erano pescare;ricordo ancora che le foto erano in bianco e nero,e si parlava sopratutto di pesca alla trota a spinning.
sarà il contesto in cui vengono prese,il solo pensiero di trovarmi in un torrente con acqua limpida mentre rilascio una trota mi toglie il sonno Sleep
insomma,so per certo che nel tirso sono scomparse,ma ho sentito che nell'alto oristanese ci sono,ho provato ad intervistare qualcuno della zona ma le risposte sono quasi sempre sul vago Suspect Suspect se cualcuno mi desse notizie gliene sarei davvero grato ok ok

2trote cercasi provincia di oristano Empty Re: trote cercasi provincia di oristano Ven Mag 04, 2012 10:24 am

portese

portese

li in quelle zone.. Idea ci sono parecchi torrenti da esplorare .. ok
un consiglio che ti posso dare e questo .. ok devi prendere coraggio ed andarci di persona nei posti.. risatona tanto per sondare un poò il post .. ok
ciao e buon divertimento

3trote cercasi provincia di oristano Empty Re: trote cercasi provincia di oristano Sab Mag 05, 2012 6:26 am

BRUNO.Z

BRUNO.Z

Grazie mille del consiglio Port,ho già adocchiato qualche bel torrente e penso proprio che ci proverò,vada come vada ok ok ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.